Cultural Citizens Parte l’avventura di Ada Tour, dalla Murgia Valley alla conquista del Travel
Aggiornamento: 4 giu 2020
Se viaggiare è da sempre stata un’esigenza dell’Uomo, oggi il viaggio assume nuove forme. Osservare scenari differenti, vivere esperienze uniche, ascoltare storie inedite, sorridere a volti sconosciuti ma familiari, produrre nuovi immaginari. Dalla dimensione dello svago a quella dell’esperienza, si formano i nuovi viaggiatori o “abitanti temporanei”.
Con queste premesse nasce Ada Tour un Tour Operator & Dmc, specializzato nel Tailor Made, che offre ricercate e inconsuete proposte Leisure e Mice, sia per il viaggiatore individuale che per il B2B. Nonostante una forte radicamento al Sud Italia, e su Puglia e Basilicata in particolare, Ada Tour spinge il proprio raggio d’azione anche su altre destinazioni, estero compreso.
Per il segmento MICE, invece, una divisone DMC si occupa di Viaggi Business e Incentive, Eventi, Team Building, Produzioni TV e Cinema, Festival e Workshop.
Ada Tour è un brand del gruppo Ada Travel Srl, società che si avvale di un team di professionisti con notevole esperienza nel segmento Viaggi, Marketing IT e Formazione, Beni Culturali, Eventi. La sede di Ada Travel è presso l’Hub di Macnil, nel cuore della cosiddetta Murgia Valley pugliese, a rimarcare il suo Dna fortemente orientato alla ricerca e sviluppo al fine di proporre innovativi e visionari percorsi strategici.
La sfida è lanciata e, in piena epoca Covid19, non è una sfida semplice. In un momento storico in cui il Turismo affronta la sua più grande crisi di sempre, un gruppo di visionari prova a invertire la rotta e a tracciare con la sua