Cultural Citizens Parte l’avventura di Ada Tour, dalla Murgia Valley alla conquista del Travel

Aggiornato il: giu 4

Se viaggiare è da sempre stata un’esigenza dell’Uomo, oggi il viaggio assume nuove forme. Osservare scenari differenti, vivere esperienze uniche, ascoltare storie inedite, sorridere a volti sconosciuti ma familiari, produrre nuovi immaginari. Dalla dimensione dello svago a quella dell’esperienza, si formano i nuovi viaggiatori o “abitanti temporanei”.

Con queste premesse nasce Ada Tour un Tour Operator & Dmc, specializzato nel Tailor Made, che offre ricercate e inconsuete proposte Leisure e Mice, sia per il viaggiatore individuale che per il B2B. Nonostante una forte radicamento al Sud Italia, e su Puglia e Basilicata in particolare, Ada Tour spinge il proprio raggio d’azione anche su altre destinazioni, estero compreso.

Per il segmento MICE, invece, una divisone DMC si occupa di Viaggi Business e Incentive, Eventi, Team Building, Produzioni TV e Cinema, Festival e Workshop.

Ada Tour è un brand del gruppo Ada Travel Srl, società che si avvale di un team di professionisti con notevole esperienza nel segmento Viaggi, Marketing IT e Formazione, Beni Culturali, Eventi. La sede di Ada Travel è presso l’Hub di Macnil, nel cuore della cosiddetta Murgia Valley pugliese, a rimarcare il suo Dna fortemente orientato alla ricerca e sviluppo al fine di proporre innovativi e visionari percorsi strategici.

La sfida è lanciata e, in piena epoca Covid19, non è una sfida semplice. In un momento storico in cui il Turismo affronta la sua più grande crisi di sempre, un gruppo di visionari prova a invertire la rotta e a tracciare con la sua barca nuovi percorsi.

Ada Tour vuole condurvi in un viaggio teso a conoscere a apprezzare nuove culture, a sentirvi parte di altre Comunità, senza mediazioni, Cultural Citizens del mondo.

Per tornare a casa con un vissuto differente, dove l’altrove si connetta al vostro consueto quotidiano, sicuramente più ricchi nell’animo.

Immaginate un mondo diverso, siete con Ada Tour.


7 visualizzazioni

Headquarters

Viale Pasteur, 26 (c/o MacNil)

70024 - Gravina in Puglia (BA)

Phone

+39 339 6964085

+39 340 2716378

Registered Office

Viale Punzi, 101/D

PI-CF08161930725
SCIA: Comune di Gravina, 29/04/2020
RC Polizza:

n. 4348523 – Europ Assistance

FONDO DI GARANZIA:

n. 1996 - Fondo Vacanze Felici

Condizioni Generali di Contratto

Privacy Policy

Social

©2020 AdaTour. Proudly created by AdaTravel