TTG 2020: MaMa PUGLIA EXPERT, un percorso di qualità per le agenzie di viaggio

Durante i mesi più complessi per la ripresa del turismo è nato il progetto MaMa Puglia Expert in seno alla Ada Tour, una realtà specializzata sull’incoming in Puglia e Basilicata, focalizzata sul B2B e tailor-made.

L’operatore proprio in questi periodi dell’anno entra nell’attività più consistente, proprio in questi giorni, sono diversi i gruppi provenienti da centro-nord Italia che l’operatore sta gestendo con un’attività ancora più personalizzata e ritagliata sugli spazi e la sicurezza di ogni viaggiatore. A fronte di queste nuove e più particolari necessità il team pugliese ha pensato di costruire un percorso di qualità e di certificazione per le agenzie che vorranno costruire gruppi tailor-made di fascia alta interessati agli aspetti più autentici del Sud Italia.

“I turisti non saranno più gli stessi, questo è certo e c’è ancora tanta strada da fare, ma non c’è dubbio, nelle mille difficoltà si prefigura una sola certezza: la possibilità e il tempo di “sperimentare”, costruendo nuovi percorsi strategici di sviluppo basati sulla qualità e sulla competenza” afferma il Presidente Antonio Prota.

Nasce quindi, questo percorso dedicato alla formazione di una squadra di esperti dedicati alla Puglia e alla Basilicata, destinazioni che negli ultimi anni sono cresciute tantissimo in termini di offerta e riconoscibilità. Non parliamo di un network, qui si parla solo di un percorso commerciale e di formazione comune, pertanto a costo zero e senza alcun impegno o vincolo. L’azienda propone la sua filosofia e la sua Travel Collection attentamente calibrata sulle ultime tendenze, frutto di tanta passione per il turismo e un'attenta ricerca sul territorio. Inoltre agli affiliati vengono forniti video e materiali promozionali brandizzati gratuiti nel rispetto di una crescita e una collaborazione sinergica.

Durante la Fiera verrà allestito uno spazio dedicato agli Expert già riconosciuti ed agli aspiranti tali, in cui capire e conoscere la filosofia del progetto. Visitate la doppia postazione, nell'area della Regione Puglia e presso lo stand personale al Pad. A2-TTG Next, Stand 29.

C’è una Puglia interna, dell’anima e del cuore, che aspetta di essere scoperta. La Puglia fatta di incantevoli paesaggi naturali, di tesori d’arte e storie antichissime, di tradizioni e riti, di sapori della terra e della tavola. Una Puglia per tutte le stagioni!


http://www.mamapugliaexpert.com/


2 visualizzazioni

Headquarters

Viale Pasteur, 26 (c/o MacNil)

70024 - Gravina in Puglia (BA)

Phone

+39 339 6964085

+39 340 2716378

Registered Office

Viale Punzi, 101/D

PI-CF08161930725
SCIA: Comune di Gravina, 29/04/2020
RC Polizza:

n. 4348523 – Europ Assistance

FONDO DI GARANZIA:

n. 1996 - Fondo Vacanze Felici

Condizioni Generali di Contratto

Privacy Policy

Social

©2020 AdaTour. Proudly created by AdaTravel