TTG 2020: MaMa Puglia si presenta al pubblico in un’edizione dedicata alla ripartenza

Un’edizione che probabilmente verrà ricordata per molto tempo, in un momento difficile, nel pieno della risalita dei casi di Covid-19. Un’edizione che porta addosso i segni e le ferite di un periodo estremamente difficile e che ha visto numerosi esperti confrontarsi per ritrovare una rotta nuova.

Erano questi i temi al centro del dibattito che la Ada Tour ha proposto al pubblico del TTG, Italian-Vibes: tra Deep Tourism, Meta-software e nuove traiettorie turistiche. La volontà era quella di animare un dibattito dedicato alla revisione dei modelli attuali che devono dirigersi verso una costante e imperitura ricerca dell’unicità, tralasciando ottiche e approcci generalisti. Di qui il concetto Deep, al centro anche del catalogo del tour operator 2020/2021. “La profondità delle tradizioni per comprendere la complessità del mondo e andare oltre l’esperienza, superare ogni confine razionale. Per dialogare con la natura dobbiamo attivare tutti i nostri sensi, attraverso una immersione profonda per riuscire ad esplorare tutte le connessioni possibili che il nostro corpo è in grado di catturare e fissare dentro. Un’idea di paradiso della natura in cui vivere perennemente” ha raccontato durante il convegno il presidente Antonio Prota.

Proprio per questo nasce il progetto MaMa Puglia Expert, un percorso dedicato alla formazione di una squadra di esperti dedicati alla Puglia e alla Basilicata, destinazioni che negli ultimi anni sono cresciute tantissimo in termini di offerta e riconoscibilità. Non parliamo di un network, qui si parla solo di un percorso culturale


e di formazione comune, pertanto a costo zero e senza alcun impegno o vincolo. L’azienda propone la sua filosofia e la sua Travel Collection attentamente calibrata sulle ultime tendenze, frutto di tanta passione per il turismo e un'attenta ricerca sul territorio. Inoltre agli affiliati vengono forniti video e materiali promozionali brandizzati gratuiti nel rispetto di una crescita e una collaborazione sinergica.


www.mamapugliaexpert.com


79 visualizzazioni

Headquarters

Viale Pasteur, 26 (c/o MacNil)

70024 - Gravina in Puglia (BA)

Phone

+39 339 6964085

+39 340 2716378

Registered Office

Viale Punzi, 101/D

PI-CF08161930725
SCIA: Comune di Gravina, 29/04/2020
RC Polizza:

n. 4348523 – Europ Assistance

FONDO DI GARANZIA:

n. 1996 - Fondo Vacanze Felici

Condizioni Generali di Contratto

Privacy Policy

Social

©2020 AdaTour. Proudly created by AdaTravel