Viaggiare nelle Masserie di Puglia per l’estate 2021: il Salento per famiglie



Nell’estate 2021 ormai alle porte, dopo tutto ciò che è successo al turismo, le mete italiane dovrebbero continuare a rivestire un ruolo centrale nella scelta dei viaggiatori. Che siano famiglie con bambini, viaggiatori sportivi, bikers, appassionati di immerisoni, trekking e viaggi avventura, sicuramente la #Puglia, con il suo mare ed i suoi paesaggi naturali sarà in grado di affascinare e soddisfare tutti.

Il mare e le Masserie, al centro della nostra filosofia, il nostro stesso nome è frutto di una crasi appassionata MaMa è proprio Mare e Masserie per una Puglia autentica, che riassume la sua essenza in questi due attrattori e nelle sue tradizioni.


PUGLIA: DOVE VIAGGIARE


A prescindere dall’evolversi dei DPCM e da ciò che sarà consentito, l’idea generale è che dovrebbe configurarsi, grosso modo, un’estate simile a quella del 2020, con mete interne come Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria, con offerte dedicate al mare e viaggi organizzati probabilmente limitati a gruppi di conoscenti o famiglie allargate.

Alcuni protocolli, sperimentati anche da noi, iniziano a consentire un graduale ritorno alla normalità negli spostamenti per cui tra non molto si potrà tornare a scoprire il Gargano, la Murgia, il barese, il Salento in gruppo ed in completa sicurezza.

Inutile dire che anche l’aspetto enogastronomico è fondamentale in un viaggio dedicato alla Puglia che si rispetti, per tali ragioni i nostri tour hanno una particolare attenzione a queste tematiche e le Masserie sono al centro della nostra offerta perché portatrici di tradizioni antichissime e bontà uniche che oggi coniugano efficacemente anche gli aspetti più interessanti di design e stile.


PUGLIA: VIAGGI LAST MINUTE


Tralasciando i viaggi all’estero e Extra Ue che saranno probabilmente fermi ancora per un po', quindi, vi consigliamo di regalarvi un’esperienza in Puglia, in una delle Masserie autentiche all’ombra di ulivi millenari, adatte ai bambini, alle coppie e ai single.

In tali strutture difficilmente si potrà parlare di #lastminute, già prima del covid la qualità dell’esperienza offerta è da sempre percepita come di alto valore, in grado di toccare le corde più intime della cultura del viaggio (guarda il nostro Deep Tourism).


Per queste ragioni sarà fondamentale accaparrarsi un posto in prima fila per questi territori, sebbene un tale discorso probabilmente potrà valere in genere per il turismo Italia di quest’anno.

Ada Tour e MaMa Puglia Expert sono a vostra disposizione per individuare le proposte più adatte alle vostre necessità.










Headquarters

Via Punzi 101/D

70024 - Gravina in Puglia (BA)

Phone

+39 080 8407553

+39 339 6964085

+39 340 2716378

Registered Office

Viale Punzi, 101/D

PI-CF08161930725
SCIA: Comune di Gravina, 29/04/2020
RC Polizza:

n. 4348523 – Europ Assistance

FONDO DI GARANZIA:

n. 1996 - Fondo Vacanze Felici

Condizioni Generali di Contratto

Privacy Policy

Social

©2020 AdaTour. Proudly created by AdaTravel