• Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

ROAD

THE BEAUTY

La bellezza dei luoghi, l’energia emozionale delle opere d’arte, la forza della natura, ogni immagine rappresenta la specificità della cultura mediterranea, aperta al continuo desiderio di contaminazione.
Destinazioni magiche, dove lasciarsi ispirare dall’arte per generare una volontà collettiva capace di traguardare il presente nei suoi limiti e
nutrire l’anima. Apprezzare la bellezza è una questione di sensibilità, c’è molta bellezza intorno a noi, dobbiamo solo avere la capacità di osservarla.

Polignano a Mare Mama Puglia Experience

MaMa Puglia Experience

Ma-Puglia Experience è un tour che pone al centro dell’esperienza del turista il connubio tra terra e mare tipico del territorio pugliese, quindi “il Mare ele Masserie” (MaMa). Si partirà con la visita di Polignano a Mare, nei suoi luoghi più rappresentativi, dal centro storico alla meravigliosa Lama Monachile. A seguire una vista presso autentichee storiche Masserie del territorio, ove vi cimenterete nella raccolta di erbe spontanee e parteciperete a uno show-cooking sul loro utilizzo con postazioni singole. Si proseguirà con la visita di Monopoli, il suo bellissimo centro storico, il porto e la visita di una Masseria che vi ospiterà per uno spettacolo incentrato sulla cultura locale.Un tuffo nella Puglia più vera!

Escursioni in barca in Puglia Ada Tour

An Exclusive

Experience

Una proposta esclusiva per chi nel viaggio cerca la cura e l’unicità in ogni dettaglio. Le Masserie Resort più glamour, singolari ristoranti in grotta a picco sul mare, Wellness Spa in grotta, eventi e ingressi riservati, Esperienze senza eguali tra cene in Caicco, voli in Mongolfiera e lezioni di cucina molto autentiche e singolari. Un nuovo modo di vivere la Puglia, la destinazione più cool del momento.

Pic Nic in Puglia - La doce Vita Ada Tou

La Dolce Vita

Avete mai desiderato vivere l’Italian Dream narrato nel film la Dolce Vita?Questa proposta vi porta alla scoperta di luoghi e di stili di vita che hanno fatto la storia del nostro Paese e delle sue produzioni, il Made in Italy.Alloggeremo in autentiche Masserie di campagna o in tipiche casette nei Centri storici di borghi senza tempo, viaggeremo a bordo di Vespa o di macchine d’epoca. Visiteremo i Caffè storici e gli Atelier di moda. Tra un aperitivo con vino bianco e frutti di mare e una “merenda” a base di focaccia e taralli.

Alberobello Puglia Ada Tour viaggi

Apulian Mood

Una proposta che vi farà scoprire l’essenza di questa splendida terra, laPuglia, sospesa tra il mare azzurro e le sue terre, costellate di magnificheMasserie bianche. Da Castel del Monte, Patrimonio dell’Unesco, a Trani eBari, si scenderà verso la Valle d’Itria, cuore della Puglia, con i suoi borghisul mare, Polignano e Monopoli, e le sue caratteristiche cittadine come Ostuni, la Città Bianca, Alberobello, Patrimonio Unesco per i suoi Trulli, Martina Franca. Quindi il Salento con la barocca Lecce e le tradizioni della sua terra. Ultima tappa a Matera, Patrimonio Unesco e Capitale Europea della Cultura 2019. Non mancheranno degustazioni ed esperienze uniche in Masseria.

Trullo Puglia Natura.jpg

DA ABUSO EDILIZIO ALL’UNESCO
I TRULLI, le iconiche abitazioni rurali, costruite con le pietre
a secco, compaiono per la prima volta intorno al XIV secolo,
quando la gestione del feudo fu assegnata a Roberto
d’Angiò, Conte di Conversano. Dato che il Regno di Napoli
imponeva delle tasse salate su tutte le nuove costruzioni
del feudo attraverso la Pragmatica de Baronibus, i trulli
furono costruiti in modo tale da essere demoliti
rapidamente qualora arrivasse un Emissario del Re.

SIAMO TAILOR MADE SPECIALIST!